Presidente IV municipalità di Catania, Buceti: “Riaprire l’unico ufficio postale”

Le restrizioni per limitare il contagio del Coronavirus hanno ripercussioni sulla vita di tutti. Il presidente del IV municipio di Catania, Erio Buceti, manifesta il proprio dissenso in merito alla chiusura dell’ufficio postale nel quartiere di San Giovanni Galermo. Il presidente invita l’amministrazione etnea a riaprire lo sportello poiché la sospensione del servizio provoca disagi ai cittadini.

Si tratta di un servizio di fondamentale importanza per tutta la parte nord della nostra circoscrizione. Tenere la posta chiusa vuol dire penalizzare ulteriormente un quartiere che non dispone nemmeno di un bancomat o di una filiale bancaria”.

Le persone del quartiere catanese hanno la necessità di spostarsi in altre zone. “In questo periodo di quarantena, legata al rischio contagio di Covid-19 e dove quasi ogni spostamento è proibito, questo è un ‘lusso’ che il nostro municipio non può assolutamente prendersi“ spiega. Buceti chiede di riaprire immediatamente l’unico sportello postale di San Giovanni Galermo.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.